FANDOM


Miklos Vallkinard (Umano Aequilantar Nob14 LN): Pragmatico e dedito alle leggi sino all'osso, Miklos Vallkinard ha eretto la propria famiglia come esempio imperituro di potere gerarchico vissuto in nome e grazie alla giustizia. La nobiltà di Miklos si rispecchia non solo nelle sue attività commerciali, dove la sua famiglia detiene il controllo quasi totale del porto, ma anche nel rigore riguardo al rispetto delle leggi della capitale Eterna, che lo hanno reso sovrintendente alla giustizia, ossia sostituto del giudice supremo e responsabile della difesa dell'Eterno Codice. La famigli Vallkinard è anche diretta responsabile delle accademie della città.

Zalthor Vallkinard (Umano Aequilantar Nob9 LN): Zalthor è l'unico figlio di Miklos. Sua madre morì nel darlo alla luce. Zalthor ha eccelso da giovane nello studio delle materie giuridiche, quindi il padre lo ha nominato responsabile e rettore delle accademie di legge, di medicina e di guerra. Zalthor a tratti è un ingenuotto, ma la sua mente spiccata lo rende uno degli avvocati più brillanti della capitale.


  • OSTILITA': Orchi e giganti
  • ALLEANZE: Nani
  • INIMICIZIE: Desserack e Velarian in generale.

Vedi anche: Politica di Equilandria

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale