FANDOM


Tayron Blackheart.png

Nemesia,la famosa città senza sonno.

Era un soleggiato giorno di festa quando una giovane donna dai lunghi capelli corvini, Mary, aggirandosi per le numerose bancarelle notò un celestiale e quando i loro sguardi si incrociarono...qualcosa scattò dentro di loro.

Fu così che si conobbero, iniziarono a frequentarsi e dopo poco si innamorarono.

Tranne per il fatto che mantennero segreta la loro relazione,non sapendo come avrebbe potuto prenderla la gente della città, passarono bellissimi momenti insieme. Un giorno Mary si rese conto di essere incinta. Colma di gioia,la donna non vedeva l'ora di riferirlo al suo amato. Entrambi volevano un figlio e creare una famiglia. Attese a lungo nella collina poco fuori Nemesia dove erano soliti incontrarsi ma il celestiale non venne. Per una settimana,ogni giorno alla stessa ora si recava su quella collina sperando di veder finalmente tornare colui a cui aveva donato il cuore.Affranta, tornò in città dove venne a conoscenza di un'orribile notizia. Il trattato che chiudeva il portale dei Piani Celestiali era stato concluso,impedendo così a qualsiasi creatura dei Regni celesti di giungere nuovamente a Larowin.La notizia travolse la donna come un fiume in piena,gettandola nello sconforto e nella disperazione più totale.Pochi mesi più tardi naque il frutto del loro amore, alla sua vista Mary ritrovò la felicità dopo quei mesi di dolore,decise di chiamarlo Tayron. Per 10 anni la donna e suo figlio vissero felici ma un giorno Tayron tornò a casa in lacrime raccontando di essere stato preso in giro dagli altri bambini per il colore argenteo degli occhi e le orecchie leggermente a punta.La madre gli spiegò così le sue origini,che aveva celato fino a quel momento per proteggerlo, ma che ormai erano ben visibili.La voce si sparse in fretta per la città, creando sconforto nei suoi abitanti, che presero questa "diversità" come qualcosa di negativo,qualcosa che avrebbe portato sciagura...

Così il concilio dei mercanti, in accordo con la sacerdotessa, fecero esiliare la donna da Nemesia e imbarcarono Tayron su una nave che lo avrebbe portato a lavorare su delle miniere in un'isola lontana. Durante il viaggio conobbe un'altro bambino della sua età di nome Arlexis,che non disdegnò ne temette la sua natura celestiale. Pochi giorni dopo,il cielo si riempì di nubi scure,il vento si levò con forza sollevando minacciose onde che si abbatterono con forza sull'imbarcazione.Iniziò così un tremendo temporale che fece oscillare pericolosamente la barca. Tayron si aggrappò con forza ad un'albero, chiudendo gli occhi,mentre i tuoni rimbombavano come ruggiti feroci. L'ennesima onda che si infranse sulla nave la fece rovesciare facendo cadere in mare il mezzo celestiale con tutto l'equipaggio,dopodichè soltanto il buio.Riaprì gli occhi lentamente e muovendo il capo con cautela si rese conto di essere sdraiato su una branda,illuminato dalla luce proveniente da una finestra,intorno a lui alcuni uomini vestiti di bianco gli sorridevano,rivelandogli di essere dei monaci di Salas Thander che si sono presi cura di lui quando alcuni pescatori lo hanno trovato steso,privo di sensi, nelle spiagge di Goldenarr.Tayron rimase molto colpito dal fatto che ci fossero delle persone che,riconoscendo la sua natura celestiale,ne rimanessero piacevolmente impressionate.Decise così di rimanere con loro.Venne così addestrato ai valori del "Sentiero verso l'Alba", del bene,della nobiltà,della speranza e del cavalierato.All'età di 22 anni divenne paladino di Salas Thander e leggendo delle eroiche imprese compiute dai cavalieri di Prinsvalia ,una forte motivazione nacque in lui nel voler ricostituire tale ordine e riuscire quindi a riscovare il bene nelle persone, che attualmente sembrano non ricordare più gli antichi valori.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale