FANDOM

Sirianus.jpg

Generale Supremo

Odiato ed al contempo benvoluto da molti, la pragmatica dottrina di Sirianus e la sua vita nel nome della giustizia e del mantenimento del potere lo hanno reso uno dei sostenitori della rinascita di Goldenaar. Sebbene la sua opera abbia riconferito lustro alla capitale Solariana, l'eccessivo zelo cui adempie ai suoi voti di "perfezione del comando" lo hanno reso un tipo spietato. Ciononostante, Sirianus ha sempre anteposto la causa di Goldenaar e la sua prosperità addirittura a se stesso. Sirianus è cresciuto ad Aequitalas ed ha frequentato con successo l'Accademia di Guerra della città dei Codici, applicando alla lettera i suoi dogmi sulla gestione di Goldenaar. Egli ha anche dimostrato di eccellere nelle arti di combattimento quando ve n'è stato bisogno. Al momento Sirianus comanda ancora l'esercito di Goldenaar, ed è uno strano paradosso il fatto chè, seppur seduto al trono di una città onesta ed operosa, quella di Sirianus sia l'unica attuale forma di tirannide ancora in vita su Elkantar.

Vedi Caratteristiche su sezione Politica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale