FANDOM

Corrotta dalle bieche lusinghe di un'arcidiavolessa desiderosa di sedersi al comando delle terre devastate di Drakmoria, la famiglia Rubilex si è estraniata dal conflitto intercorso durante gli anni del dominio Zaibrash ed ora, riorganizzatasi, ha intenzione di lottare per conquistare ciò che resta di Drakenoor.

Korayn Rubilex: (Umano Murderon War14 CM): Korayn fu il primo a stabilire un contatto con Akhrozah, l'arcidiavola, e fu il primo ad essere caduto vittima ei suoi poteri. Tuttavia la creatura abissale ha premiato la fedeltà di Korayn conferendogli dei poteri demoniaci. Korayn comanda la famiglia insieme al fratello Shalamar da quando il padre dei due morì nel corso della prima battaglia contro i Von Caster.

Shalamar Rubilex (Umano Murderon Ldr5/Grr2/Ass5 NM): Shalamar è profondamente contrario all'intervento di Akhrozah nelle faccende di Drakenoor, ma non ha sufficiente potere per impedire al fratello una tale pericolosa unione. Shalamar comanda un gruppo di assassini scelti tra le vie di Drakenoor e li usa per estorcere informazioni e compiere omicidi.

Akhrozah: (Diavolo della fossa 22, DV): Akhrozah, in assoluto segreto dei mortali con cui si è alleata, e dovuta sfuggire all'ira del tiranno del suo piano demoniaco dopo che fu scoperto un complotto ai danni del demone ordito dalla stessa Akhrozah. Dopo aver stabilito contatti con i Rubilex di Drakenoor, Akhrozah sogna di aprire un portale sulla città e consegnarla ai diavoli del suo piano di origine acchè vedano il dono come un chiaro cenno della supremazia di Akhrozah sul loro tiranno.

Vedi anche: Politica di Drakmoria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale