FANDOM

I Reverex, chiamati traditori della gloria di Drakenoor, furono i segreti oppositori dell'egemonia degli Zaibrash sull'oscura capitale. Raykan Reverex finse un'alleanza con la triade Zaibrash negli anni in cui essa prosperò al punto tale da annettere sotto il proprio controllo l'intera Drakenoor. I Reverex attesero che gli Zaibrash si sfiancassero contro i molteplici nemici che si erano provocati a causa della loro sete di vendetta contro il loro fratello traditore. Il loro voltafaccia ebbe fine quando decisero di attaccare con l'aiuto di Genocidio e dei fratelli Vaxuul il bastione nero di Drakenoor per sostituirsi alla tirannia dei fratelli. I poteri NecroImmortali di Jakilar e la sovrumana forza di Brailds però fecero pendere la battaglia in favore della Voce Oscura, sino a che lo stesso Sypher non si presentò sul campo per porre fine alla vita del generale Reverex. Degli oscuri eroi della famiglia adesso non resta altro che un ricordo soffocato nelle polveri delle fiamme che inghiottirono il casato.

Vedi anche: Politica di Drakmoria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale