FANDOM

DRAKENOOR Modifica

Drakenoor non sfocia nell'anarchia soltanto grazie alla paura che i suoi tre potenti casati ispirano negli animi di coloro che bramano la libertà nella capitale devastata. Soltanto l'ombra della potente Drakenoor che esistette sotto il comando di Krannor o della triade Zaibrash, Drakenoor è adesso soltanto un rifugio di criminali ed assassini, assoldati da una famiglia o dall'altra per proseguire la loro sanguinaria battaglia per il dominio delle sue rovine.

FAMIGLIA VON CASTER Modifica

Ofelya Von Caster

Ofelya Von Caster

Antica prima alleata della famiglia Zaibrash la guida dei comandanti Von Caster ha sempre garantito alla famiglia di poter prosperare anche nelle sconfitte. Durante le guerre fra gli Zaibrash ed Eltoran, Ser Damien ha concesso il proprio figlio come generale alla Voce Oscura e tale gesto ha reso la famiglia Von Caster una fedelle alleata di quella Zaibrash contro i Reverex. Tuttavia il tradimento del figlio non ha avuto molto peso agli occhi di Brailds e Jakilar Zaibrash, che erano oramai divorati dal desiderio di vendetta contro il proprio fratello rinnegato.

Ser Damien Von Caster (Umano Murderon Grr4/Nbl8 LM): Damien ha visto la propria famiglia sopravvivere alla disgrazia accorsa a Drakenoor in seguito alla caduta della Voce oscura. I Vassalli degli Zaibrash, così chiamati dalle malelingue, sono però riusciti a riprendersi, al contrario dei loro nemici Reverex. Tuttavia l'abbandono del primogenito ha spinto Damien sull'orlo della pazzia. Egli è distrutto dal desiderio di giustiziare il figlio per il tradimento. la sua mente traviata crede ancora di vivere durante i fasti della capitale Drakmoriana, e nulla sembra farlo rinsavire.

Draekon Von Caster (Umano Murderon Grr4/Ldr4/GuaNer4 di Bane LM) Draekon è il secondogenito figlio di Damien. Con la lenta ascesa alla pazzia del padre Draekon ha potuto assaporare il potere che tanto ambiva nei lontani anni in cui ha vissuto all'ombra delle gesta di Artilius. Uccidere il fratello gli trarrebbe un enorme piacere, tuttavia i contrasti con le altre due famiglie rivestono tutta la sua immediata attenzione. Le ambizioni di Draekon sono enormi. Egli sogna di conquistare Drakenoor e poter riforgiare l'antico impero di Krannor.

Ofelya Von Caster (Umana Murderon vampira Mag8/MaeEsa6 LM) Logorata dal desiderio di divenire una potente non-morta, Ofelya è una vampira molto potente divenuta tale in seguito ad un tradimento ai danni di suo marito quando questi divenne pazzo. Ofelya ha ucciso il suo amante usurpandone il potere e le conoscenze, ed ora supporta le ambizioni del figlio, attendendo il momento giusto per sbarazzarsi di quel fantoccio del marito nell'attimo in cui ciò non lederà all'immagine della famiglia.

FAMIGLIA REVEREX Modifica

I Reverex, chiamati traditori della gloria di Drakenoor, furono i segreti oppositori dell'egemonia degli Zaibrash sull'oscura capitale. Raykan Reverex finse un'alleanza con la triade Zaibrash negli anni in cui essa prosperò al punto tale da annettere sotto il proprio controllo l'intera Drakenoor. I Reverex attesero che gli Zaibrash si sfiancassero contro i molteplici nemici che si erano provocati a causa della loro sete di vendetta contro il loro fratello traditore. Il loro voltafaccia ebbe fine quando decisero di attaccare con l'aiuto di Genocidio e dei fratelli Vaxuul il bastione nero di Drakenoor per sostituirsi alla tirannia dei fratelli. I poteri NecroImmortali di Jakilar e la sovrumana forza di Brailds però fecero pendere la battaglia in favore della Voce Oscura, sino a che lo stesso Sypher non si presentò sul campo per porre fine alla vita del generale Reverex. Degli oscuri eroi della famiglia adesso non resta altro che un ricordo soffocato nelle polveri delle fiamme che inghiottirono il casato.

FAMIGLIA RUBILEX Modifica

Corrotta dalle bieche lusinghe di un'arcidiavolessa desiderosa di sedersi al comando delle terre devastate di Drakmoria, la famiglia Rubilex si è estraniata dal conflitto intercorso durante gli anni del dominio Zaibrash ed ora, riorganizzatasi, ha intenzione di lottare per conquistare ciò che resta di Drakenoor.

Korayn Rubilex: (Umano Murderon War14 CM): Korayn fu il primo a stabilire un contatto con Akhrozah, l'arcidiavola, e fu il primo ad essere caduto vittima ei suoi poteri. Tuttavia la creatura abissale ha premiato la fedeltà di Korayn conferendogli dei poteri demoniaci. Korayn comanda la famiglia insieme al fratello Shalamar da quando il padre dei due morì nel corso della prima battaglia contro i Von Caster.

Shalamar Rubilex (Umano Murderon Ldr5/Grr2/Ass5 NM): Shalamar è profondamente contrario all'intervento di Akhrozah nelle faccende di Drakenoor, ma non ha sufficiente potere per impedire al fratello una tale pericolosa unione. Shalamar comanda un gruppo di assassini scelti tra le vie di Drakenoor e li usa per estorcere informazioni e compiere omicidi.

Akhrozah: (Diavolo della fossa 22, DV): Akhrozah, in assoluto segreto dei mortali con cui si è alleata, e dovuta sfuggire all'ira del tiranno del suo piano demoniaco dopo che fu scoperto un complotto ai danni del demone ordito dalla stessa Akhrozah. Dopo aver stabilito contatti con i Rubilex di Drakenoor, Akhrozah sogna di aprire un portale sulla città e consegnarla ai diavoli del suo piano di origine acchè vedano il dono come un chiaro cenno della supremazia di Akhrozah sul loro tiranno.

SOCIETA' SEGRETE Modifica

Jyll'Kharath Zakher (Drow ldr8/OmbDan8 NM) Jyll'Kharath comandava un tempo una banda mercenaria a Dyon G'Ennivalz, tuttavia preferì fare affari con la superficie data l'inferiorità degli umani nelle trame e nei complotti rispetto ai suoi simili. Jyll'Kharath gestisce un negozio di veleni nascosto da qualche parte a Drakenoor. Egli ha subito vari attacchi da parte di alcuni drow del sottosuolo e da alcuni umani desiderosi di "rilevare" la sua attività. Tuttavia i suoi nemici adesso sembrano concimare i campi e nessuna delle famiglie è interessata a sradicarlo dalla propria patria. ma nessuno sa se è perchè può esser loro utile o perchè sono consci del fatto che non riuscirebbero a farlo.

ARCANIDIA Modifica

Arcanidia è una città governata da una magocrazia. Anche se la pressione politica dei maghi che la comandano è quasi del tutto assente, i cittadini riconoscono gli stessi maghi come loro governanti poichè giudicano una persona in base al suo potere magico.

L'Oracolo: Questa figura, consirerata da qualcuno lo stesso Savras sotto spoglie mortali, sembra non appartenere ad alcuna razza conosciuta. Si esprime soltanto per enigmi ma le sue parole recitano sempre il vero. Tuttavia è raro vederlo o chiedere un'udienza con lui. Soltanto le persone più influenti possono incontrarlo ed elevata è la somma richiesta per poter conferire con lui.

Gli altri membri del concilio dominante hanno il volto celato e non si conoscono i loro nomi.

FROZENAAR Modifica

La gelida Frozenaar è comandata da due sorelle Drago bianche, che detengono il potere tramite l'uso della paura e per voce di una potente sacerdotessa di Auril, la Vergine del Gelo. I martoriati abitanti del villaggio ignorano che nei sotterranei dell'alta torre vi siano i due draghi.

Krysinidia (Chr15 di Auril CM): Follemente votata al culto della Dea Auril, Krysinidia ebbe da fanciulla un'orrenda visione della morte del villaggio in cui abitava per mano della vergine del gelo. Essa però trovò calore nel freddo che spazzò via i suoi familiari. Nell'ultima notte della tormenta, Krysinidia scopri i suoi poteri divini ed immolò i propri genitori immortalandoli nei ghiacci eterni. Questo sacrificio le concesse il sommo favore della Vergine del gelo. Kysinidia è l'unica a conoscere il segreto inerente i veri padroni di Frozenaar ed asseconda i due draghi poichè è la stessa Auril che ha benedetto il loro comando.

Perystill e Phronedya (Draghi bianchi adulti maturi): Le due sorelle drago comandano in assoluto segreto su Frozenaar, usando la loro magia di controllo degli elementi ed il potere riscaldante che scoprirono nella torre per usarla come covo personale e per sostentarsi cibandosi dei periodici sacrifici richiesti alla gente del posto in cambio della sopravvivenza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale