FANDOM

  • Descrizione: La pietra onniveggente è un artefatto sferico composto da un minerale elfico oramai quasi del tutto scomparso chiamato Shintylliar. Si presume sia comparso nella seconda era, ma la sua esistenza sembra indissolubilmente legata al fato dei sigilli di Kraidenion. L'ultimo ad averlo posseduto è stato un oracolo all'inizio della terza era.
  • Caratteristiche: Grazie a tale sfera il possessore può discernere i detentori delle sfere e capire se essi si trovano ad almeno dieci chilometri da lui. Se avvicinato ad un possessore la sfera brilla. Inoltre, la pietrà sembra conoscere le proprietà di qualsiasi oggetto magico o normale. Grazie ad essa si possono discernere i pensieri di chiunque con un TS su Volontà contrapposto alla persona che si desidera individuare.

La Pietra Onniveggente garantisce al possessore i seguenti incantesimi 1 volta al giorno: Vuoto mentale, Immunità energetica, Globo di Invulnerabilità, Esilio, Volto etereo. Il possessore è immune a qualsiasi effetto di influenza mentale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale