FANDOM


Murderon.jpg

"Tragor il nobilotto si presentò al magazzino di Kilhead con estrema puntualità. Trovò l'ex mercenario riverso su una comodissima sedia rivestita con pelli di daino. "Ho saputo che hai concluso la faccenda nel miglior modo possibile." Sorrise il borghese di Drakenoor. Kilhead si concesse un astuto sorrisino. Tragor lo aveva pagato per far sì che il carico di merci di un mercante rivale non giungesse mai a Drakenoor da Arcanidia. "Non ancora, in effetti. Concluderò la faccenda quando mi avrai pagato..." Sorrise l'ex mercenario. Tragor slacciò dalla cintura un rigonfio borsello di cuoio, poggiandolo sul bancone. "Duemila monete in pezzi d'oro." Sorrise tracagnotto, carezzandosi la pancia. "Ben fatto, amico mio." Rispose Kilhead, alzandosi dalla sedia ed intascando il denaro, per poi accompagnare Tragor alla porta. "Di questi tempi, pensare che la legge risolva questi problemi muore di speranza." Rise il vecchio mercenario. "Hai perfettamente ragio..." Si unì Tragor, ma il sangue che gli salì dalla gola affogò le ultime parole. Chinando il capo, il nobilotto vide con terrore la lama di Khilead rigirarsi nel suo stomaco. "Pensare alla legge ad esempio, può non farti accorgere di una lama puntata alle tue carni." Sorrise Kilhead, mentre ripuliva la sua lama dal sangue del nobilotto. Non c'erano perchè che giustificassero quest'uccisione. La rete di Kilhead gli permetteva di far sapere agli altri solo ciò che egli avesse voluto che si sapesse. nessuna carovana era mai stata assaltata. Una però lo aveva semplicemente pagato più di quel nobilotto. Ed era proprio la carovana del nemico di Tragor. "La morte di un uomo si rivela quando ne affiora il prezzo." Sorrise Kilhead. Un antico motto Murderon che non sarebbe tramontato mai."


DESCRIZIONE CARATTERIALE Modifica

I Murderon sono una razza infida e spregevole, pronta a tradire e lesta nell'accaparrarsi la fiducia del prossimo per sfruttarla fino all'osso. La loro ricerca di un vantaggio personale, economico, sociale o politico, li rende degli abili contrattatori, tuttavia la loro sinistra fama spesso basta per dissuadere qualsiasi sciocco a fare a fare con loro più di una volta. Secondo un rinomato eufemismo nanico, aspettare che un Murderon conceda un favore al prossimo senza alcun profitto è come attendere che un daino giunga in città, si cuocia da solo e si getti nel piatto dell'oste.


DESCRIZIONE FISICA Modifica

I Murderon hanno una pelle spesso scura o mulatta, in altri casi totalmente albina, con occhi taglienti o sovente fuori dalle orbite. Posseggono varie capiglieature, ma in genere i capelli non assumono mai un colore acceso o biondo. Un Murderon cammina sempre come se uno dei suoi occhi fosse incollato alla propria schiena. Per chi è pronto a tradire persino se stesso per un guadagno personale, la propria ombra non è altro che l'ennesima falsa amica.


ALLINEAMENTI POCO ATTINENTI AL GDR Modifica

Qualsiasi buono


CARATTERISTICHE Modifica

+1 in Intelligenza, +1 in Forza, +2 Conoscenza e Concentrazione, Talento bonus regionale: mente sul corpo. I Murderon hanno un LEP +1 poichè hanno caratteristiche migliorate rispetto alla razza base.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale