FANDOM

Skarion Moander (Umano Aequilantar Nob4/Grr2 LB): Soprannominato "Il grasso" dalle malelingue, Skarion è un uomo gentile ed onesto, che ha avuto fortuna nell'arricchirsi grazie ad un duro lavoro come operaio prima ed architetto poi al servizio del precedente guidice supremo. Grazie al suo lavoro ha potuto dare lustro alla propria famiglia, garantendosi il controllo del mantenimento degli edifici e delle mura. Sfortunatamente la moglie di Skarion morì dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia femmina, e pare proprio che la famiglia Moander dovrà estinguersi una volta che entrambe le figlie prenderanno marito.

Khimena Moander (Umana Aequilantar Nob5 LN): Isterica e viziata, Khimena non sopporta che qualcun altro la consideri inferiore alla perfezione assoluta. E una ragazza stupenda, ma l'eccessiva bellezza l'ha resa sin troppo boriosa e pretenziosa. Ciononostante sembra possedere una forte eprsonalità, oltre che un odioso caratterino.

Sarah Moander (Umana Aequilantar Nob1/War6 LB): Sarah è una donna timida e trasparente nei suoi pensieri, l'opposto della sorella. Spesso le due litigano, a volte furiosamente a causa dell'indole che le divide. Sarah è la secondogenita figlia di Skarion, ma solo il padre e la sorella conoscono un grande segreto che la riguarda. Sarah venne posseduta da bambina, nel momento in cui nacque, condannando la madre a morire di parto. Tuttavia ciò le ha fornito un elevato potere nelle arti demoniache, che tuttavia non sembra usare per fini che esulino dalla legalità.

Vedi anche: Politica di Equilandria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale