FANDOM

"Snarek chiuse la mano artigliata a pugno ripetute volte. Avvertiva il sudore colare tra le scaglie che rivestivano la sua carne. Ma la presa sullo spadone avrebbe dovuto essere decisa, poichè se avesse vacillato anche per un solo istante, l'enorme e feroce creatura lo avrebbe divorato in un batter d'occhio. Snarek il rosso era un mezzo-drago, il più giovane tra i membri della sua tribù Kraiden. Il rispetto che gli umani gli tributavano cancellava l'odio sui volti della gente ogniqualvolta attraversava le terre civilizzate. Un mezzo-drago rosso, progenie di una creatura rinomatamente malvagia. Tuttavia sua madre era stata una donna Kraiden. Un'onesta e valorosa donna Kraiden, prima che l'enorme drago la divorasse. Snarek aveva impiegato una decina di anni per scovare l'identità ed il covo del terribile dragone, ed ora esso era lì, a pochi metri da lui. L'immenso antro eruttava fuoco e fiamme, segno della presenza del drago nelle sue viscere. Il calore delle fiamme avvampò sino al cuore di Snarek. L'enorme spadone saettò tra le sue mani. Per un brevissimo istante la sua risolutezza sembrò vacillare. Poichè il suo nemico era più di quanto si potesse affrontare. Quella sarebbe stata una battaglia di ferro e di cuore. Una battaglia che lo avrebbe segnato per tutta la vita. Una battaglia nel corso della quale avrebbe sconfitto il proprio doloroso passato. "Il tempo dei pensieri è finito." Si disse Snarek, avviandosi verso l'ingresso dell'imponente grotta. Era giunto il momento di affrontare suo padre."

Premesse Modifica

1) Ovviamente il mezzo-drago non potrà scegliere la cdp del Discepolo dei Draghi... 2) Sarà una razza limitata ad un tot di PG soltanto, il numero dipenderà dalla media di PG sullo shard, ma stimo concederemo il mezzo-drago ad un PG ogni 6 PG collegati e solo dopo un background approfondito e ben caratterizzato. 3) Prevediamo per motivi di tempo e di esigenza la creazione di un solo tipo di mezzodrago. Il PG specificherà che tipo, ma strutturalmente la scelta sarà su una singola tipologia (per quanto riguarda la creazione).

CARATTERISTICHE Modifica

+4 Forza +2 Intelligenza +2 Costituzione +2 Carisma

Riduzione Danno: 10/Fuoco e freddo Scurovisione (Ove possibile) Soffio identico a quello del discepolo dei draghi al 10 liv) Immunità: Sonno, paralisi, stordimento, charme.

LEP +3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale