FANDOM

Martello di Moradin

Forgiati dall'impeto della loro fede, la devozione di un martello di Moradin infrange la risolutezza del nemico così come il suo martello fa contro le corazze avversarie. Il Martello di Moradin è un ordine di seguaci, il più delle volte paladini, che vota la propria esistenza all'adorazione del Dio Forgiatore mazzolandone gli atavici nemici. A scapito del potere divino, il Martello di Moradin sviluppa capacità devastanti che rendono la sua forza ed il suo martello una sola arma vincente contro il nemico.

Prerequisiti Modifica

Privilegi di classe Modifica

  • Dv: d10
  • Attacco base: alto
  • Tiri salvezza: Tempra alto
  • Abilità: 2+int
  • Abilità di classe: Stessi del guerriero.

Poteri Modifica

Indomito = Al primo livello il Martello di Moradin aquisisce il potere Aura di Coraggio (Come il paladino).

Potere al suo martello I: Al secondo livello, grazie ad un intercessione del suo Dio, il martello del martello di Moradin aquisisce un potenziamento.

Nemico della razza Tozza: Al secondo livello il Martello di Moradin aquisisce la capacità di Nemico prescelto: Goblin.

MuscoloMartello = Al terzo livello il Martello di Moradin può fare uso del sortilegio Forza del toro 1/g, inoltre aquisisce Riduzione al danno 2/- ed il talento bonus: Presa della scimmia.

Frastuono del Martello = Al terzo livello, utilizzando il proprio martello, il Martello di Moradin può evocare un effetto uguale a quello di Corno di Ferro di Balagarn 2/g.

Sbatacchiamento violento: Al quinto livello il Martello di Moradin guadagna il talento bonus: Buttare a terra migliorato.

Nemico della Razza Tozza II: Al quinto livello il Martello di Moradin aquisisce la capacità di Nemico prescelto: Drow.

Corazza nanica: La riduzione al danno di un Martello di Moradin al sesto livello sale a 4/-.

Baluardo della fede = Al settimo livello, grazie ai poteri conferiti dalla fede il Martello di Moradin può rivestirsi dell'effetto di Veste Magica 1/g.

Potenziamento all'arma II: All'ottavo livello il Martello del martello di Moradin (o un altro martello a sua scelta) aquisisce un secondo potenziamento (Fornito dal Dm).

Nemico della Razza Tozza III: Il martello di Moradin all'ottavo livello ottiene la capacità di Nemico Prescelto: Giganti.

Coriaceo: Al nono livello la riduzione del danno del Martello di Moradin sale a 6/-.

Ossa della terra = Sbattendo in terra il proprio martello, grazie alla potenza divina il Martello di Moradin al decimo livello può lanciare Terremoto 1/g.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale