FANDOM


  • Descrizione: Così chiamata dai nani del defunto clan Kivnaar in onore di colui che la impugnò contro i propri fratelli nanici, Kivni Kivnaar usò questa potente spada per uccidere centinaia di draghi durante la prima era, ed in essa scorre ancora il micidiale potere di morte del suo primo possessore. Dargon Kivnaar, ultimo membro dell'impero creduto estinto da secoli, nonchè vecchio generale della Voce Oscura, sembra aver portato via con se l'ascia, e da allora nessuno sa dove si trovi, anche se si vocifera sia rimasta da qualche parte a Drakmoria.
  • Caratteristiche: La Mano di Kivni è un ascia bipenne affilata +5, infligge +2d10 Danni contro i draghi e fornisce al proprietario immunità agli effetti di una scuola di magia di sua scelta. Il possessore è anche immune al fuoco ed all'acido mentre la impugna. Se usata da una creatura legale l'arma infligge al possessore due livelli negativi.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale