FANDOM

Il Sole cala tra le montagne impervie di queste lande...patria di un grande popolo:I Kraiden.

Qua la natura è sempre rimasta immutata e venerata dai miei antenati,il mio nome è Maldrok e sono nato in una famiglia benestante nei confronti delle altre data la sua importanza nel villaggio..

Da grande popolo,la mia opinione nei loro confronti diventava sempre peggiore fino a considerarlo inutile..Cominciai ad interessarmi a studi di demonologia,vietati nel villaggio,per cui dovevo studiarli di nascosto rischiando la vita.. Non era accettabile una cosa simile nel mio villaggio ma dentro di me sentivo questo bisogno impellente di scoprire sempre più i segreti di questo studio..

Mi sentivo potente e temibile,le mie scorribande continuavano ma una notte,senza che lo sapessi,fui seguito da un gruppo di ronda per ordine di mio padre e videro ciò che facevo..

Mentre stavo torturando un orco,tagliandogli gli arti pezzo per pezzo,mi accorsi della loro presenza e a nulla servì la loro fuga..ORAMAI ERANO MIEI!!

Un piacere incredibile quello di vedere e sentire le loro urla di terrore!

Questo gesto venne scoperto nel villaggio e si cominciò la mia ricerca per giustiziarmi..scappai per le montagne arrivando fino al deserto dove incontrai un gruppo errante;mi unii a loro spacciandomi per uno studioso di magia e di primo impatto mi accettarono di buon grado..

Ormai sono ricercato dal mio popolo ma nessuno potrà prendermi poichè io sono Maldrok e sono il più potente sciamano che sia mai nato nel mio villaggio!!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale