FANDOM

Ferventi seguaci dell'anziano Dio delle melme e delle aberrazioni, i maestri della Fanghiglie esaltano in modo cosi assoluto i dettami del loro patrono che esso concede loro i poteri delle creature amorfe.

Il Maestro delle Fanghiglie non teme colpi che potrebbero uccidere un comune umano, cosi come piani e macchinazioni scivolano lontano dalle loro preoccupazioni quando giunse loro il richiamo del Dio Melma.

I drow più abili ed elusivi che comprendano e facciano uso delle arti divine di solito diventano Maestri delle Fanghiglie.

Requisiti Modifica

  • Razza: Drow
  • Attacco base: +5
  • Talenti: Volontà di ferro.
  • Speciale: Ghaunadaur come divinità patrona, Deve poter lanciare incantesimi clericali di 3° Livello.

Privilegi di classe Modifica

  • Dv: d6
  • Attacco base: medio
  • Tiri salvezza: Tempra alto
  • Abilità: 2+int

Poteri concessi Modifica

Al primo, terzo e quinto livello il maestro delle fanghiglie sale di un livello nella sua classe di incantatore divino.

Corporatura aberrante: Al 1 Livello, il maestro delle fanghiglie al primo livello non può più essere attaccato ai fianchi (ottiene schivare prodigioso). Ottiene -2 al carisma, a causa della progressiva trasformazione del suo corpo.

Mutazione I: Al 2 Livello il maestro delle fanghiglie ottiene immunità ad effetti di blocco, paralisi e stordimento

Mutazione II: Al 4 livello il maestro delle fanghiglie perde permanentemente -2 alla costituzione ma ottiene immunità ad incantesimi ed effetti di influenza mentale. Ottiene il talento bonus: Riflessi fulminei.

Orrendo favore di Ghaunadaur. Al 5 livello, il maestro delle fanghiglie ottiene i privilegi di un'aberrazione. Subisce una perdita permanente di 2 punti alla destrezza ed ulteriori 2 al carisma, ma ottiene immunità ai colpi critici ed una riduzione al danno di 5/magia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale