FANDOM


Il Lich è un incantatore (arcano o divino) di alto livello che attraverso un terribile ed oscuro rituale diventa Immortale, trasformandosi in un Non-Morto.

Il rituale per trasformarsi in Lich prevede la creazione di un Filatterio, un oggetto all'interno del quale, l'incantatore che desidera diventare Immortale, rinchiude la propria anima. Ciò dà al Lich un evidente vantaggio: infatti, anche se il suo corpo venisse distrutto, egli non verrebbe sconfitto fintanto che il suo Filatterio permane.

Il Lich che perde il corpo rinasce dopo alcuni giorni nell'area dove si trova il Filatterio; un avventuriero che desiderasse sconfiggere definitivametne una creatura pericolosa come questa, dovrebbe prima sconfiggere il suo corpo (cosa già di per sé difficile, essendo un incantatore di livello alto) e poi distruggere anche il suo Filatterio.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale