FANDOM

  • Descrizione: Antagoniste delle tre somme spade del bene, queste tre lame hanno brindato nel sangue dei celestiali sin troppe volte in battaglia. Una di esse, la Maken Necros è stata affilata da un signore demoniaco sulle ossa di cento celestiali prigionieri, prima che la spada consumasse anche lui. La seconda, la Cannibaal Saaber, si è nutrita del sangue di un intero esercito, quando la reincarnazione di un defunto Dio-demone la impugnò in una cruenta battaglia. L'ultima, La Maken Bloodsword è stata forgiata attraverso il dolore delle anime che imprigiona al suo interno. Nessuno sa come abbiano fatto queste tre lame malevole a giungere sino a Larowin, fatto sta che sono senzienti e che il loro richiamo potrebbe attirare potenti creature desiderose di brandirle per soggiogare le razze civilizzate.
  • Caratteristiche: La Maken Necros è una spada lunga vorpal sacrilega +3. Contro creature buone infligge 1d10 danni negativi bonus. Il possessore è immune a qualsiasi effetto di energia negativa o magie di morte. La Cannibal Saaber cresce di intensità ad ogni uccisione del proprietario. Al momento è una spada sacrilega affilata +4, ed infligge 1d8 danni bonus contro avversari buoni e legali. La Maken Bloodsword imprigiona al suo interno le anime delle proprie vittime. E' una spada vorpal +2 che infligge 4d8 danni bonus agli esterni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale