FANDOM


  • Descrizione: Antagoniste delle tre somme spade del bene, queste tre lame hanno brindato nel sangue dei celestiali sin troppe volte in battaglia. Una di esse, la Maken Necros è stata affilata da un signore demoniaco sulle ossa di cento celestiali prigionieri, prima che la spada consumasse anche lui. La seconda, la Cannibaal Saaber, si è nutrita del sangue di un intero esercito, quando la reincarnazione di un defunto Dio-demone la impugnò in una cruenta battaglia. L'ultima, La Maken Bloodsword è stata forgiata attraverso il dolore delle anime che imprigiona al suo interno. Nessuno sa come abbiano fatto queste tre lame malevole a giungere sino a Larowin, fatto sta che sono senzienti e che il loro richiamo potrebbe attirare potenti creature desiderose di brandirle per soggiogare le razze civilizzate.
  • Caratteristiche: La Maken Necros è una spada lunga vorpal sacrilega +3. Contro creature buone infligge 1d10 danni negativi bonus. Il possessore è immune a qualsiasi effetto di energia negativa o magie di morte. La Cannibal Saaber cresce di intensità ad ogni uccisione del proprietario. Al momento è una spada sacrilega affilata +4, ed infligge 1d8 danni bonus contro avversari buoni e legali. La Maken Bloodsword imprigiona al suo interno le anime delle proprie vittime. E' una spada vorpal +2 che infligge 4d8 danni bonus agli esterni.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale