FANDOM

La favoleggiata e semi-sconosciuta cittadina di Lastar sorge sulla sommità di un baratro a picco sull'oceano del nord. Le sue magiche navi volanti consentono di recarsi nei posti più remoti di Larowin. Si dice che Lastar sia il ritrovo dei più ricercati mercanti extraplanari, ricolmi di meravigliosi oggetti magici introvabili in qualsiasi altro posto del continente. La strada per giungere a questa cittadina è un segreto ben mantenuto dai pochi Desserack ed ancor meno Solariani che la conoscono. Si dice bisogni tagliare tutto il deserto delle Polveri di Sabath'Vir, per poi trovare un varco tra le alte vette dei monti a nord, oltre i quali riposano le tranquille dimore di Lastar. Data la sua posizione, la cittadina non ha mai subìto alcun attacco. Si crede sia stata edificata all'inizio della terza era, da un gruppo di visitatori extradimensionali. Lastar è una piccola cittadina abitata da extra-dimensionali, Desserack e Solarian. Arrivarci è un'impresa titanica, ma il suo mercato riserva oggetti di inesprimibile fattura, mentre la nave volante del suo porto può consentire il viaggio a luoghi creduti oramai perduti. Lastar appartiene geograficamente all'impero di Solaria. Non è possibile scegliere Lastar come città di partenza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale