FANDOM

Anni & altri anni passati a strisciare nell'ombra e tra le rovine. In attesa di razziare l'ennessima carovana di rifornimenti che ci avrebbe "Rafforzato" ...... Come no! Come se un'intero casato potesse risorgere dai uno sparuto gruppetto di reietti. Non è mai successo, ne mai succederà.

Questa è la mia storia. Mia, che un tempo appartenevo al più potente & glorioso casato tra tutti ...... Glorioso e cieco pare, ancora non riesco a immaginarmi come abbia fatto Darez Umptò a ordire un tradimento così grandioso & letale.

Ma tutto ciò non ha importanza ora, ciò che ha importanza è che ormai ho imparato tutte le basi del Kyone Veldrin da quello sciocco del mio maestro, sciocco come tutti coloro che ancora si ostinano a seguire mio padre, seguendo una speranza che non c'è mai stata...... per quanto mi riguarda ora possono schiattare tutti, hanno adempito al loro compito nutrendomi, proteggendomi & addestrandomi in tutti questi anni.

Ora è tempo che me ne vada, lasciando questi falliti al loro destino. Siamo abbastanza vicini a Garaath Fell'k, mi metterò in marcia appena possibile, ho una vendetta da compiere, una vendetta che potrebbe tramutarsi in ottime possibilità, e questa è la mia storia, ora..... ed è appena iniziata.

Rivoglio il potere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale