FANDOM


Rinomatamente subdola ed infida, questa famiglia nobiliare ha ottenuto il potere tramite un uso preciso quanto spietato delle leggi che governano la capitale. Ogni suo membro ha le mani in pasta in almeno un ramo delle attività commerciali.

Moraad Drexel (Umano Aequilantar Nob13 LN): Moraad è uno scrupoloso affarista, ed è grazie alla sua spiccata abilità nei commerci se è riuscito non solo a fornire prestigio alla sua famiglia, ma anche a poter controllare il 50% del commercio della città.

Jhakyra Drexel (Umana Desserack Nob2/Str10 LM): Poco avvezza alle pratiche nobiliari e burocratiche, Jhakyra si è sempre distinta per una forte personalità, che le consente di sostituire degnamente il marito nei consigli cui egli non può partecipare. Jhakyra ha sangue Desserack essendo nata dall'unione di un Desserack ed una Aequilantar, ed il suo retaggio l'ha resa molto più disposta a padroneggiare la magia che l'etichetta.

Bron Drexel (Umano Aequilantar Nob6/Str6 LM): Bron è il primogenito di Moraad e Jhakyra, ha ereditato dai suoi parenti il pragmatismo e la severa applicazione delle leggi. Crede fermamente nelle proprie ambizioni e sinora non ha dimostrato alcuno scrupolo nel giungere ad esse. Come primogenito gli spetta il futuro titolo di capo-famiglia.

Myrcus Drexel (Umano Aequilantar Nob7/Mag3): Myrcus è il secondogenito figlio di Moraad, fratello di Bron. I due collaborano spesso attivamente agli affari della famiglia, ma i piani di Myrcus prevedono una scadenza più lunga di quelle di Bron. Egli sogna di usurpare il titolo al fratello, pur senza ledere al prestigio della famiglia più di quanto non si renda necessario.

Vedi anche: Politica di Equilandria

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale