FANDOM


Desserack.jpg

"Aveva ben poco di un cavaliere, di questo era certo. Nessuno dei cavalli che aveva posseduto era stato capace di resistere per più di una settimana al rovente calore delle Polveri di Sabath'Vir. Ma quel deserto era la sua casa, cosi come sarebbe stato per sempre parte della sua anima. Il cavaliere guardò alle sue spalle. Ancora una volta, gli abitanti di Eltoran lo avevano indicato come miglior guida per attraversare quel deserto, ed ora avrebbe dovuto garantire al gruppo che scortava un facile accesso ai monti Nord, verso la favoleggiata Lastar. Ma la strada era più tortuosa del previsto, il cavaliere sapeva che il vero pericolo non era il deserto. Tuttavia, gli uomini avevano pagato bene per giungere sino alla fine delle Polveri. E lui li avrebbe accontentati, Da lì in poi la sorte di quei futuri cadaveri non gli apparteneva più. "Nel deserto ci sono vipere capaci di succhiarti sangue." Si vocifera ad Eltoran. "Ad altre vipere, quelle Desserack, interessa succhiare il giusto ammontare di denaro." Pensò il cavaliere nero..."


DESCRIZIONE CARATTERIALE Modifica

Il coraggio è una caratteristica dei Desserack solo quando collima con un relativo guadagno. La razza nomade, come viene definita dagli umani più civilizzati, è abile nella sopravvivenza, ed ognuno di essi fa del pragmatismo il primo rapido e semplice sistema per assistere alla rovente alba del giorno dopo. Pagare profumatamente un Desserack e come gettare carne fresca ad un mastino affamato. Non pagarli sarebbe come negargliela.


DESCRIZIONE FISICA Modifica

Il clima rovente e l'esposizione eccessiva al sole del deserto hanno scurito la carnagione dei Desserack, che va dallo scuro al nero profondo. I loro occhi sono quasi sempre scuri, mentre i capelli, per quei pochi che decidono di lasciarli crescere, sono spesso raccolti in fasci di stoffa per evitare che provochino sudorazione. Non si conoscono al momento Desserack grassi.


ALLINEAMENTI POCO ATTINENTI AL GDR Modifica

Legale Buono.


CARATTERISTICHE Modifica

+1 Destrezza, +1 Costituzione, +2 Sopravvivenza ed Osservare, Talento bonus regionale: Sangue di Serpente. I Desserack hanno un LEP di +1 poichè posseggono caratteristiche migliorate rispetto alla razza base.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale