FANDOM

L'accademia delle arti di guerra forgia i migliori combattenti della città. Contro le ardue prove imposte dai maestri, contro la bravura di ogni paricorso e la spietata caccia delle belve schiavizzate per fungere da strumento di allenamento, i guerrieri di ogni casato cercano di eccellere nelle arti di combattimento, dalla mischia alla distanza, i maestri dell'accademia inculcano loro severamente le rigide dottrine del guerriero.

La Prima lama della Darek-Thermak, il ruolo più ambito dai guerrieri, viene conferito ogni due anni, quando tutti i maestri si sfidano tra loro ognuno usando la sua arma preferita. Guaritori si assicurano che nessuno di essi muoia, l'ultimo rimasto in piedi diventa Prima lama. Al momento questo ruolo è ricoperto da Balkarion Kirr'Selk, il più feroce e spietato combattente di Sharass'Teyl. Ha condotto numerose battaglie nei suoi quattrocento anni di vita, e si vocifera disponga di due spade a due mani appartenute ad un demone, che sembra usare con maestria sovrannaturale.

Gli altri maestri sono tutti maestri d'arme dei casati cui appartengono. I loro nomi sono: Kilgon Vaeldrak, Varam'Ylis Lith'Eyl, Nalfinyon Vilarth, Dran'Quiral Shekyn e Massvorok T'Zarank. Un ultimo maestro è Skeller Kalfeyn, un esule della città decaduta di Garaath Fellk, che sembra essere sfuggito dal marciume della sua capitale decaduta per divenire un impareggiable artista del combattimento. Molti aspettano il prossimo duello per il titolo di Prima Lama, anche se prima di allora molti attenteranno alla sua vita...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale