FANDOM


L'accademia sacerdotale di Sharass'Teyl fornisce un'eccellente preparazione al culto di Lloth, per tutte le vestali che decidano di ambire ad un posto rilevante in seno alla propria famiglia ed alla società drow. L'accademia è retta da Shisstra Kirr'Selk, secondogenita sacerdotessa del casato dominante, che uccise da tempo la primogenita, usurpandone il titolo. Shisstra è una donna inflessibile, dal carattere spietato e puramente devoto alla regina ragno. Non nutre pietà, seppur cerchi di inculcare i dettami della Dea a chiunque faccia parte dell'accademia, che considera anche un posto dove poter valutare la bravura di ogni singola sacerdotessa, che vede come una futura rivale per il suo titolo di Signora dell'accademia.

Le Magisstre sacerdotesse sono: Janilla T'zarank, Moridrien Shekyn, Ludmilla e Selyne Vaeldrak, Quilienne Vilarth e Sirenee Lith'Eyl.

I gradi dell'accademia sono: Neofita (da qui partono le PG drow), Vestale, Superiora, Magistra, Signora.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale