FANDOM

  • Fattura: Mortale
  • Periodo di creazione: Sconosciuto
  • Allineamento: Malvagio
  • Descrizione: Trovata per la prima volta da un umano di Eltor nella seconda era, essa fornì grande potere al suo possessore, trasformandolo in un lich. Lo stesso suo possessore, divenuto poi Imperatore (Krannor), la nascose in un luogo segreto che venne scoperto da Jakilar Zaibrash. Grazie allo studio sulla NecroImmortalità del mago di Drakenoor, lo Zaibrash riuscì a trarre poteri immensi dalla corona, ma si vocifera che essa costringa il possessore a subire il gelido abbraccio della non morte. Dove si trovi ora questa corona resta un mistero. L'ultima volta è stata vista nel corso della battaglia tra gli Zaibrash, i Reverex ed i popoli liberi guidati da Sipher Valiant.
  • Caratteristiche: la Corona degli Imperi defunti è un artefatto senziente che contiene le menti degli antichi imperatori crudeli di tutte e tre le Ere. Garantisce al proprietario le immunità di un non-morto, trasformandolo lentamente in un lich. Quando indossata il possessore guadagna la capacità di leggere brevi sprazzi di futuro ed ottiene +4 all'intelligenza ed al carisma, ed una RD di 15/Buono.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale