Neverwinter Nights Wiki
Advertisement

Izazel:
Da algalord procedete verso nord finchè non arrivate a Moria, entrate nella città e andate verso nordest:ci sarà un gruppetto di soldati che combattono, parlate al capitano.Una volta presa la quest entrate nella porta alla vostra sinistra ( quella elettrificata) e sarete nel dungeon di Izazel.Il dungeon è composto da 10 piani + un undicesimo che è il sepolcro di izazel, consigliabile farlo in compagni perchè i mob "banshee demoniaca" lanciano sfere infernali.

Yeshol:
Da balmora andate a nord e poi a est. Una volta arrivati nei boschi a Nord-est di Balmora proseguite dritti e entrate nella grotta che troverete, essa vi porterà alla foresta degli alberi cavi.Proseguite verso NordEst fino a trovare il link, cliccatelo e vi porterà in un area con una roccia a forma di squalo: è l'entrata del dungeon di Yeshol.

Pontius Glaw:


Da Helvete -> Sud-Est-Sud arriverete nell'area chiamata "3° avamposto difensivo", qui ci sarà una torre: è il dungeon di Pontius.

Ciclone:

Da Nozoth -> Sud-Sud-Sud-Ovest-Sud-Sud-Ovest-Ovest
Arriverete in un area con un grande ponte che si dirama in tutte le direzioni, ciclone si trova a SudOvest, ma attenzione: il ponte ha un percorso ben preciso, se sbaglierete il percorso vi riporterà ogni volta in una piccola piazzola a sud.Una volta superato il ponte, comunque, sarete arrivati da Ciclone.
Se ho tempo vedo di postare un immagine con la strada da percorrere sul ponte.

Kharut Dor:

Da prial -> Nord-Est-Est-Est-Nord-Nord-Nord-Nord-Ovest-Ovest-Ovest

una volta arrivati nei "boschi a sud ovest di Vivec " cercate la caverna subito a sinistra dell'inizio area, varcatela e sarete nel dungeon di Kharut.

Advertisement