FANDOM

Primogenito di una famiglia nobile Murdenor abitante a Drakenoor, Chand ha ottenuto dagli insegnanti di famiglia una buona istruzione generale, sia mentale che fisica. Portato al combattimento, il padre sperava di fare di lui un guerriero formidabile per utilizzarlo nelle "missioni speciali" tipiche di un Murderon di Drakenoor.

Il giovane Chand ha imparato a reggere la sua fida spada lunga all'età di 9 anni, il suo istruttore, Aaron, gli ha insegnato tutto ciò che un guerriero deve sapere.

Segretamente Aaron impartiva lezioni al ragazzo durante le giornate piovose, egli era una Guardia Nera al servizio di Shavorak. Chand è sempre stato attratto dagli insegnamenti del suo mentore, conosceva bene il dio dell'omicidio e della tirannia e col passare del tempo fu chiese al suo mentore di spiegargli tutto ciò che bisognava sapere riguardo demoni e diavoli. Aaron era conscio delle grosse potenzialità del ragazzo, egli infatti era disciplinato, adatto al combattimento e possedeva l'innata capacità di rovesciare i discorsi a proprio favore, Aaron voleva far di Chand una Guardia Nera di Shavorak.

Purtroppo per Aaron il fato non gli fu amichevole, una casata minore assoldò un gruppo di assassini e fece attaccare durante la notte la tenuta Waynolt approfittando dei disordini causati dalla lotta fra le tre grandi famiglie, tutta la famiglia venne sterminata ed anche Aaron mentre tentava di salvare la pelle sua e di Chand.

Nonostante fosse forte era ancora troppo giovane e inesperto per combattere, e sopravvivere allo scontro, quegli assassini. Mentre Aaron veniva straziato dalle armi nemiche sulle scale della tenuta, Chand fuggì dall'uscita della servitù.

Corse più veloce che potè verso le stalle, sellò velocemente uno dei cavalli e scappò dalla sua città costringendo il cavallo a galoppare per miglia e miglia prima di fermarsi.

Raggiunta una zona montuosa incontrò una compagnia di mercenari che tornava all'accampamento, lo accolsero senza troppi indugi fra di loro e gli fecero conoscere la sensazione che si prova in battaglia.

Dopo anni di allenamenti e teoria sul combattimento, Chand si trovò d'un tratto a dimostrare quello che aveva imparato per poter sopravvivere, infatti i mercenari lo avrebbero cacciato altrettanto velocemente di come lo avevano accolto se si fosse dimostrato un peso per loro.

Ormai ventitreenne, Chand abbandonò la compagnia mercenaria e iniziò a viaggiare da solo in giro per il mondo adoperando la teoria e la pratica del guerriero.

Quasi per caso notò sulla sua spalla un piccolo simbolo marchiato a fuoco, il simbolo era un cerchio rosso con al suo interno due linee parallele. Inizialmente credette fosse una ferita subita in combattimento, ma l'estrema precisione con cui erano stati tracciati il cerchio e le linee lo insospettì. Fece varie ricerche durante i suoi viaggi e scoprì che quel simbolo veniva spesso marchiato sulle vittime, o destinatari, del potere di una Diavolo. Dopo mesi di ricerca finalmente scoprì il nome di questo diavolo: Rebornorok. Da quel momento cerca di scoprire per quale motivo gli sia stato inciso quel marchio sulla spalla.

Tratti caratteriali:

Chand è cinico, sarcastico e freddo. Ligio al dovere e agli insegnamenti di Shavorak, chiunque trasghedisca la legge del posto in cui si trova in sua presenza incombe nella sua ira. Metodico e riflessivo tenta di non lasciare nulla al caso, pianificando al dettaglio perfino una passeggiata fra "amici".

Oltre Shavorak un altro dio è adorato da Chand: se stesso. Fa di tutto per essere in una posizione di vantaggio, se pur rispettando le regole. Carismatico in senso negativo, si impone sulla gente usando molto spesso l'imperativo. Egocentrico e testardo, se sa che una cosa è nelle sue possibilità fa di tutto per perseguire l'obiettivo.

Tratti fisici:

  • Altezza: 1.93 cm
  • Peso: 100 KG
  • Colore della pelle: Scura
  • Colore capelli: Neri e lunghi portati con una coda
  • Colore occhi: Verde scuro
  • Razza: Umano/ Murdenor
  • Classi: Guerriero/ Guardia Nera

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale