FANDOM


Banner continente


SOLARIA Modifica

Un tempo dimora ancestrale della virtù, Solaria era il continente più prosperoso e lucente di Elkantar. La sua gente deteneva il potere tramite un arma ben più potente della guarnigione che difendeva le sue terre: Il coraggio. Uniti sotto lo stendardo del valore, tutti i cittadini di Solaria, dal più umile degli stallieri al nobile reggente, credettero fermamente nella propria unità e nella giustizia delle proprie azioni.

La capitale di Solaria era difesa da un pugno di uomini, un manipolo di leggendari ed eroici condottieri di luce, chiamati i cavalieri di Prinsvalia (nome dell'antica capitale di Solaria).

Sotto il loro vessillo, il paese prosperò accrescendosi sempre più.

Prinsvalia è divenuta da tempo una rovina di quel che fu agli occhi del valore che un tempo l'animava. I cavalieri, stremati dall'incessante incalzare dei molteplici nemici si estinsero, sino a che dei cavalieri non restò che il ricordo. Ricordo dell'ideale che un tempo animava i cuori della gente. Ricordo della causa per la quale persero la vita.

Si narra che un giorno i cavalieri verranno rifondati, nel momento in cui la speranza risorgerà come una fenice nei cuori di coloro il cuo animo saprà farsi arma contro la pragmaticità della gente.

L'antica Prinsvalia adesso è diventata Goldenaar. La città opulenta è il nome conferito alla capitale, comandata da un concilio di mercanti retti da un ordine imposto dal Supremo generale Sirianus. Un tempo bastione imperituro della fede verso gli alti dei del bene e della giustizia come Torm, Helm, ed Ilmater, adesso la popolazione della capitale si è assuefatta al commercio, dimenticando gli antichi valori che la resero lucente, pur non sfociando nella malvagità. Si narra che oltre le polveri di Sabath'Vir, lo sterminato deserto a nord di Eltoran, si trovi una città abitata dai Desserak che disponga addirittura di mercanti extraplanari e di navi volanti capaci di traportare i viandanti in luoghi remoti. Che la leggenda sia vera o meno, pochi sanno dirlo.

Pagine nella categoria "Solaria"

Questa categoria contiene le 6 pagine indicate di seguito, su un totale di 6.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale