FANDOM


Brailds Zaibrash.jpg

Brailds L'Ecatombe, il campione del Male è stato la reincarnazione stessa della furia votata alla vendetta, negli anni in cui i Cavalieri di Prinsvalia lo privarono del crescente affetto verso Genocidio e nell'attimo in cui Xarag tradì il loro sogno ed uccise il loro comune fratello Jakilar. Da allora Brailds ha raccolto NeraFalce, la sua potente arma sacrilega e si è diretto alla ricerca del fratello, senza che alcuno più avesse notizie di lui. In passato Brailds è passato alla leggenda per aver ucciso molto cavalieri di Prinsvalia, tra cui Atreus il saggio e Karl Phoenix. Ha anche combattuto e vinto numerosi assassini, come i Reverex o lo stesso Genocidio, ritornato dai confini della morte per cancellare l'umanità che lo stesso Brailds gli ebbe mostrato da fanciullo. I suoi passi seguono adesso l'incoerente sentiero della rivalsa, in una via lastricata dal sangue altrui e dal dolore della sua anima.


Brailds Zaibrash (Umano Kraiden Grr2/Brb14/BersFur10 CN)

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale