FANDOM

  • Descrizione: Il Bastione della Razza Tozza è il nome che i nani del clan Kayvin attribuirono all'armatura del loro capoclan, che la indossò durante le guerre contro i duergar nella seconda era. L'armatura era appartenuta al padre del capoclan che a sua volta l'ebbe usata nelle ultime guerre contro il clan Kivnaar. Baator Battleaxe, il primogenito figlio di Durothan, intraprese una ricerca dell'antica armatura, e morì nel tentativo di prenderla. Tuttavia coloro che lo accompagnarono riuscirono a riportarla in patria, dove venne sottratta anni dopo dal drago Grantalagaarx, acerrimo nemico del popolo nanico.
  • Caratteristiche: Il Bastione della Razza Tozza è un armatura completà +3 i cui poteri nn sono stati del tutto identificati. Si dice solo che renda il proprietario resistente quanto la terra stessa, e che il possessore possa mettersi in contatto con le anime dei precedenti possessori. Inoltre, pare che i poteri del Bastione si risveglino quando un clan giusto di nani è in pericolo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale