FANDOM


  • Descrizione: Il Bastione della Razza Tozza è il nome che i nani del clan Kayvin attribuirono all'armatura del loro capoclan, che la indossò durante le guerre contro i duergar nella seconda era. L'armatura era appartenuta al padre del capoclan che a sua volta l'ebbe usata nelle ultime guerre contro il clan Kivnaar. Baator Battleaxe, il primogenito figlio di Durothan, intraprese una ricerca dell'antica armatura, e morì nel tentativo di prenderla. Tuttavia coloro che lo accompagnarono riuscirono a riportarla in patria, dove venne sottratta anni dopo dal drago Grantalagaarx, acerrimo nemico del popolo nanico.
  • Caratteristiche: Il Bastione della Razza Tozza è un armatura completà +3 i cui poteri nn sono stati del tutto identificati. Si dice solo che renda il proprietario resistente quanto la terra stessa, e che il possessore possa mettersi in contatto con le anime dei precedenti possessori. Inoltre, pare che i poteri del Bastione si risveglino quando un clan giusto di nani è in pericolo.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale