FANDOM


Jandor Altandres (Umano Aequilantar Nob6/Pal2 di Siamorphe LB): Di nobili ed illustri natali, la famiglia Altandres è comandata da Jandor, un tempo valente combattente per la causa di Siamorphe. Jandor combattè a lungo per far sì che la sua famiglia prosperasse grazie ai meriti di guerra, ed ora questa fama si rispecchia nel controllo quasi completo di cui dispone sulla milizia cittadina.

Drelana Altandres (Umano Aequilantar Nob3/Chr8 di Siamorphe LB): Drelana è una donna dalla fede incrollabile e dalla dolcezza di un elfa. Le sue parole hanno cresciuto il figlio dulla retta via ed hanno ocntribuito acchè le discordie crescenti del consiglio venissero prontamente pacificate ad ogni riunione. Drelana si è ritirata dall'attività di Sacerdotessa di Siamorphe, lasciando il posto alla figlia Miriel.

Silverion Altandres (Umano Aequilantar Pal9 di Helm LB): Giovane valoroso ed attraente, Silverion ha dimostrato spesso coragio ed altruismo, ponendosi in prima linea contro i problemi della città e seguendo attivamente i processi che hanno contribuito a fornire rispetto alla sua famiglia. Anche se poco avvezzo alle formalità previste dalla borghesia, Jandor è fiero di suo figlio, così come Silverion è fiero della sua famiglia e della sua patria, e cerca di onorarla ed esserne degno in ogni occasione.

Miriel Altandres(Umana Aequilantar Chr10 di Siamorphe LN): Secondogenita figlia di Drelana e Janor, Miriel si è totalmente astratta dalle facezie della nobiltà, dedicando alla propria famiglia il suo contributo solo nelle situazione di reale necessità. Tutto il suo tempo è ora dedicato alla signora della Nobiltà, Siamorphe, sua divinità patrona. Grazie all'influenza della madre, seppur non abbia raggiunto ancora i 30 anni di vita, Miriel è gia responsabile del Templio della Dea nella piazza dei nobili.

Vedi anche: Politica di Equilandria

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale